telegram

Green Lantern Corps: Christopher McQuarrie è il favorito come regista. Svelata una prima sinossi

Qui gli ultimi updates sul cinecomic DC

Green Lantern Corps: Christopher McQuarrie è il favorito come regista. Svelata una prima sinossi

Qui gli ultimi updates sul cinecomic DC

Green Lantern Corps

È da un pezzo che non abbiamo news su Green Lantern Corps, atteso cinecomic DC che la major sta preparando ormai da anni. A darci qualche nuovo aggiornamento in proposito, adesso, è That Hashtag Show, secondo cui la Warner starebbe attualmente puntando ad avere come regista del progetto il lanciatissimo Christopher McQuarrie, l’uomo dietro Jack Reacher – La prova decisiva, Mission: Impossible – Rogue Nation, e dell’imminente Fallout.

In aggiunta, ecco poi svelata una prima e breve sinossi: «L’ex pilota collaudatore Hal Jordan, ora un veterano del gruppo intergalattico di protettori della pace e della giustizia conosciuto come Green Lantern Corps, fa da mentore alla giovane recluta John Stewart».

A quanto pare, gli studios stanno cercando un attore dai 39 ai 50 anni per interpretare Jordan, mentre ovviamente, Stewart sarà più giovane. Il cinecomic, ricordiamo, è attualmente fissato per il 2020, e a scriverne la sceneggiatura dovrebbe essere David S. Goyer, già precedentemente responsabile di Man of Steel, Batman v Superman, e Batman Begins.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA