Green Lantern Corps, ecco i consigli di Duncan Jones per il reboot
whatsapp

Green Lantern Corps, ecco i consigli di Duncan Jones per il reboot

E ha delle idee alquanto singolari...

Green Lantern Corps, ecco i consigli di Duncan Jones per il reboot

E ha delle idee alquanto singolari...

Duncan Jones, regista di Warcraft – L’inizio, dopo l’annuncio che la Warner Bros. è al lavoro su Green Lantern Corps e che David S. Goyer e Justin Rhodes si occuperanno della sceneggiatura, ha postato su Twitter alcune idee sul film dedicato a Lanterna Verde. Trovate tutti i “consigli” in calce.

Il regista ha assicurato che non ha alcun interesse a dirigere un film su Lanterna Verde e che l’unico supereroe che porterebbe sul grande schermo sarebbe il Dr. Manhattan di Watchmen e «non andrebbe a finire bene».

Ecco i tweet del regista:

Lanterna Verde dovrebbe essere un tipo non particolarmente brillante, che è costretto a trovare nuove e fantasiose idee per usare l’anello.

Il limite dell’anello non dovrebbe essere una questione di batteria, ma piuttosto l’obbligo di usarlo ogni volta in modo diverso.

Le meccaniche e le difficoltà a cui Lanterna Verde va incontro mi hanno sempre perplesso: hai un anello che può fare qualsiasi cosa e hai difficoltà a vincere contro i tuoi nemici? Che grande eroe…

La cosa interessante nella versione “stupida” di Lanterna Verde è che ha un potere assoluto, ma non ha l’intelligenza per farlo funzionare. È una situazione fantasticamente frustrante!

Non farò un film su Lanterna Verde: credo sia un personaggio stupido. Ma spero che qualcuno mi dimostri che sto sbagliando.

L’ho detto e lo ripeto: il solo supereroe su cui farei un film è il Dr. Manhattan… e, fidatevi, non avrebbe a finire bene.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA