telegram

Greetzly, la piattaforma che ti mette in contatto con i tuoi artisti preferiti

L'iniziativa, creata anche a scopo benefico, vuole essere un innovativo metodo di interazione tra fan e celebrità. Personaggi quali Luca Argentero, Francesca Inaudi, Luca Ward e Carolina Crescentini hanno già abbracciato il progetto

Greetzly, la piattaforma che ti mette in contatto con i tuoi artisti preferiti

L'iniziativa, creata anche a scopo benefico, vuole essere un innovativo metodo di interazione tra fan e celebrità. Personaggi quali Luca Argentero, Francesca Inaudi, Luca Ward e Carolina Crescentini hanno già abbracciato il progetto

I fan hanno un nuovo canale di comunicazione per interagire con i propri idoli di cinema, tv, o sport. Si chiama Greetzly (www.greetzly.com) ed è una piattaforma nata con un duplice obiettivo: favorire interazioni personalizzate tra le celebrità e il proprio pubblico e raccogliere fondi benefici. Ci sono anche scopi nobili, dunque, alla base dell’iniziativa, che verrà presentata alla Mostra del Cinema di Venezia.

In sostanza, grazie a Greetzly i fan richiedono video personalizzati ai loro artisti preferiti in occasione degli eventi più svariati, per fare delle domande o semplicemente per ricevere un messaggio personale dal proprio idolo ed effettuano una donazione per mandare il messaggio. Le celebrità rispondono a queste video richieste tramite l’App Greetzly, il tutto in pochi click. Solo dopo la risposta della star, i soldi vengono prelevati dal conto del fan e devoluti alla Onlus prescelta. In caso contrario, il denaro viene restituito al fan.

Tra gli attori che hanno abbracciato l’iniziativa, iscrivendosi a Greetzly, troviamo Luca Argentero, Fortunato Cerlino, Greta Scarano, Carolina Crescentini, Anna Foglietta, Giulia Gorietti, Thomas Trabacchi, Niccolo Senni, Luca Ward e Francesca Inaudi, che ha definito così il progetto: «Un pezzetto di cuore in cambio di un gesto gentile verso il prossimo».

«La risposta da parte del mercato italiano alla nostra piattaforma è stata sorprendete. Siamo stati in grado di far capire a molte celebrità, l’importanza di rafforzare il rapporto con i propri fan, creando un canale di comunicazione unico e diretto. Inoltre se è per una buona causa, fa bene a tutti!» ha affermato Mario Arabov, direttore del mercato Italiano e partner.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA