Dopo le prime foto di Kristen Stewart sul set del nuovo film di Woody Allen, sono iniziate a circolare online anche le immagini che ritraggono l’attrice insieme al suo ormai fedele compagno d’avventure, Jesse Eisenberg! I due sembrano sempre molto affiatati, non pensate anche voi?

Le riprese del film, però, non potevano partire senza i primi intoppi: secondo quanto riportato da Deadline, uno dei nomi più importanti nella lunghissima lista del cast avrebbe abbandonato il progetto!

Stiamo parlando di Bruce Willis, che come vedete nell’immagine in calce, era arrivato sul set ricreato a Beverly Hills giusto ieri. La notizia arriva proprio inaspettata, dunque, ma sembrerebbe che l’attore abbia dovuto rinunciare al suo ruolo nel film di Allen per via di un impegno preso precedentemente: la produzione teatrale di Misery, opera tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King che andrà in scena a Broadway.

Secondo voi è il vero motivo o da subito il regista e Willis non si sono presi sul set e Allen ha deciso di licenziare l’attore? I recasting di Woody sono famosi nello showbusiness e non ci sarebbe nulla di cui stupirsi! Alcune voci di corridoio affermano che Allen sia già alla ricerca di un sostituto, cosicché le riprese possano continuare senza intoppi.

Dopo la triste notizia, ci scappa un sorriso vedendo la Stewart e Eisenberg così felici! E in attesa di vedere la coppia in American Ultra, godetevi questa foto (per andare alla gallery completa basta cliccare sull’immagine) e a seguire Bruce Willis sul set prima di abbandonare il progetto:

Fonte: Deadline CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA