Nei giorni scorsi la protagonista femminile di Guardiani della Galassia Zoe Saldana ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae durante la sua prova make-up che la trasformerà nuovamente in Gamora nel sequel Marvel. Ma non è l’unica a condividere materiale sul film, James Gunn ha condiviso di recente coi fan sul suo profilo Facebook un’immagine inedita: il primo design della maschera di Star Lord!

Il modello iniziale, come potete constatare nella foto in calce, si avvicinava molto di più alla maschera vista nei fumetti, ma richiamava allo stesso tempo l’armatura di Iron-Man, così il regista decise di modificarla: «Questa è una versione primitiva della maschera di Star Lord. Volevo che avesse gli occhi molto più grandi, come se fosse perennemente sorpreso, non è un eroe come tutti gli altri, ma forse avevamo esagerato un po’» ha spiegato Gunn.

Ricordiamo che l’atteso sequel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017. Nel cast, la solita squadra: oltre al protagonista Chris Pratt nei panni di Peter Quill, avremo Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillian (Nebula), Michael Rooker (Yondu Udonta), Benicio Del Toro (Il Collezionista) e Sean Gunn (Kraglin). Unica new entry, finora, è invece Pom Klementieff (nei panni di Mantis).

Ecco qui l’immagine postata su Facebook da Gunn:

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA