Tra poche settimane il Blu-ray di Guardiani della Galassia sarà disponibile sugli scaffali delle librerie digitali e non. In molti vi sarete chiesti quali (e quanti) contenuti extra custodirà il prezioso cofanetto. Già alcune clip inedite sono trapelate, facendo assaporare ai fan di Star-Lord un awesome mix di risate. Dai dettagli del menù, con tanto di durate, pubblicato sul sito Stitch Kingdom possiamo dedurre che le featurette saranno piuttosto brevi (nulla in confronto alle ore di contenuti cui ci ha abituato in precedenza la Marvel), ma non per questo meno succulente. Specie alla luce del fatto che potremo godere di una preziosissima preview di Agengers: Age of Ultron (augurandosi anche in questo caso che la brevità riesca comunque ad accontentare i fan più accaniti) oltre che di un commento del regista James Gunn in persona a farci compagnia!

A quanto pare, nulla di cui lamentarsi.

  • Deleted Scenes: ‘Una finta risata’ (:23), ‘Il Klyn dovrà andare bene’ (:41), ‘No, sono io quello stupido’ (:27), ‘Amore tra sorelle’ (1:40), ‘La guardia danzante’ (:45)
  • Making-of e Featurette: ‘Guida alla Galassia con James Gunn’ (20:01), ‘I visual effect intergalattici di Guardiani della Galassia‘ (6:50)
  • Anteprima esclusiva: Avengers: Age of Ultron (2:08)
  • Gag Reel (3:42)
  • Commento audio del regista James Gunn

Fonte: Skitchkingdom

© RIPRODUZIONE RISERVATA