Drax il Distruttore Dave Bautista

James Gunn è attualmente impegnato nelle riprese della serie Peacemaker per DC e HBO Max in Canada, ma il regista tornerà presto a lavorare per anche per la Marvel e, come ha lui stesso rivelato, le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno entro la fine dell’anno. 

Su Twitter Gunn è solito rispondere alla domande dei fan, come chi lo segue saprà bene, e in un thread recente il regista ha provveduto a risolvere un dibattito sulla colorazione di Drax, il personaggio interpretato da Dave Bautista.

“Ehi James, la mia ragazza continua a dire che Drax è blu. Puoi confermare il suo colore per me?”, ha chiesto l’utente @colin3443. “Certo – ha risposto Gunn – Questa non è la prima volta che una coppia viene da me in guai seri in disaccordo sul colore di Drax nell’MCU. È grigio, ma, come la maggior parte delle cose grigie, può assumere una tinta blu o verde sotto alcune luci. Ma è decisamente grigio”.

Qualcun altro ha chiesto a Gunn perché la colorazione verde di Drax rispetto ai fumetti è stata cambiata e lui ha risposto: “Gamora era verde e non volevo due persone verdi nella squadra. Ed è di gran lunga il colore più difficile per far sembrare che sia una vera pelle (blu, giallo, rosa, ecc. sono tutti più facili)”

Qui lo scambio di tweet, relativi alla questione, che ha visto protagonista James Gunn! 

E voi, di che colore pensavate fosse Drax? E la risposta del regista vi ha soddisfatto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: ComicBook

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA