Guardiani della Galassia: una nuova clip estesa del prossimo film dei Marvel Studios. Guarda il video

In uscita in Italia il prossimo 22 Ottobre, il film di James Gunn ha ricevuto recensioni positive dopo la sua prima proiezione stampa, negli USA

«Divertente»«entusiasmante»«James Gunn ha fatto centro»: sono state queste le prime recensioni dei Guardiani della Galassia, il nuovo film dei Marvel Studios che farà il suo esordio nelle sale italiane il prossimo 22 Ottobre (in America uscirà a breve, il 1° Agosto).

Pareri positivi, un ottimo riscontro di pubblico e aspettative soddisfatte. Inutile dire che l’attesa per questo film è cresciuta esponenzialmente e che i fan dei fumetti della Casa delle Idee non vedono l’ora di fare la conoscenza con questa nuova squadra di eroi (che di super, a parte qualche caso isolato, hanno veramente poco). Ritmo e musiche pop, tante risate e azione come si deve: sono questi gli ingredienti principali della ricetta di James Gunn. Ingredienti che ritroviamo anche in questa nuova clip, di oltre 4 minuti di durata, diffusa appena poche ore fa online. Che cosa ne pensate?

Leggi anche: Le prime recensioni di Guardiani della Galassia

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA