telegram

Guardiani della Galassia Vol. 2: accoglienza record al test screening!

Ecco come ha reagito il pubblico che ha visto il cinecomic in anteprima

Record di approvazione per Guardiani della Galassia Vol. 2. La Disney, infatti, ha effettuato il solito test screening per verificare in anteprima la reazione del pubblico, e il film di James Gunn, pensate un po’, ha totalizzato una media di 100 su 100! Un punteggio, questo, che non hanno raggiunto nemmeno Iron Man 3 e Avengers, i quali si erano fermati a 90+.

Tutte le major, ricordiamo, sono solite effettuare dei test screening nei dintorni di Los Angeles, invitando degli spettatori random per mostrargli anticipatamente il film e chiedere loro un giudizio da 1 a 100. La Marvel, comunque, segue una prassi differente, dato che in verità coinvolge molti “amici e conoscenti” in queste proiezioni, in maniera da avere un audience più controllato ed evitare eventuali leak e diffusioni di spoiler.

Anche vedendola sotto questo punto di vista, comunque, una media di 100 rimane un risultato eccellente, e altro non fa se non aumentare ulteriormente la nostra bramosia nei confronti del cinecomic, la cui uscita italiana è fissata per il 25 aprile 2017.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA