[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER]

Cose mistiche dall’universo di Guardiani della Galassia. In una recente intervista con Mtv, infatti, Bradley Cooper (che nella versione originale doppia Rocket Raccoon) ha svelato niente di meno che il villain dell’imminente sequel Guardiani della Galassia – Vol. 2.

Secondo l’attore, il cattivo principale sarà niente di meno che il Thanos di Josh Brolin, uno dei personaggi più spietati del vasto Universo Marvel, apparso l’ultima volta nei titoli di coda di Avengers: Age of Ultron. Di più: secondo le sue dichiarazioni (un po’ confuse, in verità), Thanos sarebbe niente di meno che il padre del Peter Quill di Chris Pratt o del Ronan di Lee Pace!!

A contraddire Cooper però, pensate un po’, è niente di meno che James Gunn stesso, che ha postato così su Twitter: «In risposta a tutte le storie che stanno venendo fuori, Bradley Cooper non ha rivelato nulla. Ha appena ricevuto la sceneggiatura e non l’ha ancora letto. Promesso».

Insomma, chi starà dicendo la verità, il divo o il regista? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere l’uscita italiana della pellicola, prevista il 25 aprile del 2017!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA