Continuano ad Atlanta le riprese dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2, che vedrà il ritorno degli eroi intergalattici Marvel diretti da James Gunn, e mentre il regista nei giorni scorsi ha annunciato la fine delle riprese per la new entry Kurt Russell, il protagonista Chris Pratt torna sull’argomento e rivela di essersi commosso sul set!
Ecco il botta e risposta: «E Kurt Russell ha concluso le sue riprese di #GOTGVol2 Un vero talento e piacere in ogni momento. Devo ammettere che una lacrima è scesa dai miei occhi» scrive Gunn, «Non sei l’unico che si è commosso! Kurt Russell è il migliore, c***o!» risponde Pratt.
Il ruolo di Russell rimane ancora un mistero, anche se in molti sperano che si tratti del padre di Peter Quill, aka Star-Lord. Ricordiamo che il sequel arriverà nelle nostre sale il 27 aprile 2017 e che l’intero cast del primo film farà ritorno – Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry, invece, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
Qui di seguito i tweet:
And that’s a wrap on Kurt Russell on #GOTGVol2. A true talent and pleasure in every way. I will admit to a small tear in my eye.
— James Gunn (@JamesGunn) 11 maggio 2016
You’re not the only one cryin’. Kurt Russell is the fucking best. https://t.co/nZVBX3Tjpy
— chris pratt (@prattprattpratt) 11 maggio 2016
I’m sorry for the language. But when I’m talking about how fuckingreat Kurt Russell is I have to swear.
— chris pratt (@prattprattpratt) 11 maggio 2016
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA