Guardiani della Galassia, Vol. 2: Dave Bautista parla di Drax e del possibile crossover con Avengers

L'ex wrestler rivela le sue idee per rinnovare il look del suo personaggio e il suo entusiasmo per un "mash up" con Iron Man e compagni

La carriera dell’ex wrestler Dave Bautista è ormai decollata del tutto. Partito, infatti, più in sordina con G.I. Joe 2 e Riddick, l’attore si è fatto apprezzare dal grande pubblico nel ruolo di Drax in Guardiani della Galassia della Marvel. Personaggio violento, con un tragico passato e un futuro che urla vendetta, Drax ha nel film di James Gunn anche tempi comici impeccabili, e Bautista si è rivelato l’attore più adatto a interpretarlo. Tornerà anche nell’attesissimo Guardiani della Galassia, Vol. 2, e di recente l’attore è tornato a parlare del personaggio e anche di un possibile crossover con gli Avengers.

«Ho speso qualche parola con la Marvel, perché credo che Drax necessiti di più tatuaggi», ha rivelato Bautista: «Ho proposto diverse idee, ma alla fine è il Potere a decidere. Sicuramente tornerò e ci sarà molto più Drax». L’attore è tra i protagonisti di SPECTRE, dove sfoggia una folta barba. Anche Drax potrebbe averla?: «Lo spero!», scherza Bautista: «Sarebbe molto diverso con la barba».

Passando, poi, al discorso crossover con gli Avengers, l’attore sembra molto meno scettico di Gunn al riguardo: «Certo che vorrei che accadesse! Il mio vero io è uno dei più grandi geek che possiate mai incontrare. Sono prima di tutto un fan dei supereroi, e ovviamente spero che accada. Sono solo rumor al momento, ma sai, io prego tutti i giorni, di notte, al mattino e quando esco di casa: “Fa che Drax sia in Avengers!” [ride]».

Guardiani della Galassia, Vol. 2 uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA