[UPDATE: Nonostante la foto postata da James Gunn, il regista ha ribadito quanto ha già dichiarato precedentemente: non ci saranno camei di Avengers nel suo film]
Che Star-Lord e la sua gang siano pronti a incontrare ufficialmente gli Avengers durante i due Infinity War è una cosa che già ci hanno spifferato i fratelli Russo. Eppure, un’anticipazione di tutto ciò potrebbe avvenire già in Guardiani della Galassia Vol. 2, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo sotto la direzione di James Gunn.
A lanciare il possibile indizio è proprio il regista, che ha appena postato una foto su Instagram in cui lui tiene in mano niente di meno che… il martello di Thor! E la domanda, chiaramente, è ovvia: che diavolo ci fa l’arma di Chris Hemsworth sul set dei Guardiani? A pensarci bene, non ha proprio motivo di stare lì, a meno che.. non sia previsto un cameo del supereroe nel film!
La cosa, poi, tornerebbe pure alla perfezione, dato che se c’è qualcuno degli Avengers capace di viaggiare tra svariati pianeti senza troppa difficoltà, quello è proprio Thor. Per ora, nessuna conferma dalla major, quindi non ci rimane che attendere l’arrivo del sequel, previsto nelle sale italiane il 25 aprile 2017!
© RIPRODUZIONE RISERVATA