Dopo che ha confermato che il cast sarà presente al prossimo Comic-Con di San Diego (dal 21 al 24 luglio) per mostrare ai fan il primo footage ufficiale del film, James Gunn ha deciso di condividere coi fan un nuovo concept art direttamente dal sequel di Guardiani della Galassia!
Protagonisti della nuova immagine Drax, Groot, Yondu, Star-Lord, Rocket, Nebula e Gamora. Ma non è tutto! Chi è l’aliena con le antenne? Ma è Mantis, una vecchia conoscenza dei Guardiani interpretata da Pom Klementieff. «Non ha mai interagito a livello sociale» ha dichiarato l’executive producer Jonathan Schwartz, «tutto quello che sa sull’avere a che fare con gli altri lo ha imparato dai Guardiani della Galassia, che in effetti è un strano gruppo da cui apprendere a interagire socialmente!».
Con la Awesome Mixtape Vol. 2 sullo sfondo, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure della squadra mentre attraversa i posti più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per mantenere intatta la loro famiglia mentre scoprono i misteri che si celano dietro le origini di Peter Quill. Nelle sale italiane il prossimo 25 aprile 2017.
Qui di seguito il post di Gunn su Twitter (cliccando sull’immagine in calce potrete ammirarla nelle sue dimensioni originali):
1st bit of concept art of our new @Guardians for #GotGVol2, revealed by our friends at @EW. Art by @andyparkart pic.twitter.com/Zg3wjf5TOk
— James Gunn (@JamesGunn) 15 luglio 2016
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA