Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 sono finite ormai da qualche tempo, ma James Gunn ci tiene costantemente aggiornati sui social sull’avanzamento del sequel.

Ora il regista ha condiviso su Twitter la foto di una versione speciale dello script del cinecomic, opera sua e del Groot di Vin Diesel. Inoltre, durante un Q&A su Facebook pubblicato dall’attore, i due hanno parlato della trama che verrà sviluppata nel secondo capitolo del film. Ecco le parole di Gunn: «Il primo film si concentrava su come diventare una famiglia. Questo, invece, parla di come essere una famiglia. Cos’è più difficile, diventare o essere una famiglia? Penso che sia più difficile essere una famiglia. Sei obbligato a relazionarti. Ed è quello di cui parla questo film. Loro sono sorelle. Sono una famiglia, che lo vogliano o no. Ma vogliono anche uccidersi a vicenda, e questo aggiunge un nuovo twist al rapporto».

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper e l’arrivo delle new entry Kurt Russell, Elizabeth Debicki e Sylvester Stallone. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 25 aprile 2017.

Qui il tweet di Gunn (con foto dello script) e il video pubblicato su Facebook da Vin Diesel:


Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA