telegram

Guardiani della Galassia Vol. 2, Kevin Feige rivela quando vedremo il primo trailer ufficiale!

Il super produttore Marvel svela anche alcuni dettagli sul dolce Baby Groot e sul suo rapporto con Rocket Raccoon

Guardiani della Galassia Vol. 2, Kevin Feige rivela quando vedremo il primo trailer ufficiale!

Il super produttore Marvel svela anche alcuni dettagli sul dolce Baby Groot e sul suo rapporto con Rocket Raccoon

Una delle più grandi rivelazione fatte durante il Panel Marvel al Comic-Con 2016 riguardava l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2, nel quale Groot non recupererà a quanto pare le dimensioni che aveva nel primo, amatissimo capitolo del franchise. Come mostrato nel primo footage, infatti, il personaggio manterrà la sua condizione “fanciullesca” restando Baby Groot per scelta di James Gunn, che voleva migliorare l’impatto complessivo della storia. Ma essendo tornato bambino, scompariranno anche i suoi ricordi?

Alla domanda ha oggi risposto Kevin Feige ai microfoni di Collider, rivelando anche quando potremo finalmente vedere il primo trailer ufficiale del cinecomic. Ecco le sue parole: «Certo, ricorda tutto. Mentalmente non è un bambino, ma sempre lo stesso Groot…lo equiparerei a Spock verso la fine di Star Trek III – Alla ricerca di Spock e l’inizio di Star Trek IV: Rotta verso la Terra. Quando parliamo di film dei Guardiani della Galassia e uno script di James Gunn, allora non c’è solo divertimento, non c’è solo azione ma c’è soprattutto cuore. E la quantità di cuore che si ottiene con l’interazione tra questa sorta di procione alieno [Rocket Raccoon] e da questo bambino ramoscello è davvero impressionante. È davvero incredibile quello che è riuscito a creare con questi due personaggi».

E il trailer? Beh, Feige ha suggerito che un primo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà con l’uscita nelle sale americane di Doctor Strange (qui il secondo trailer), il 4 novembre prossimo, quindi bisogna ancora attendere un paio di mesi per poter ammirare nuovamente e brevemente i nostri amati eroi spaziali in azione.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà nel cast anche Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Tra le new entry anche Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. L’uscita del film è prevista nelle nostre sale per il 25 aprile 2017.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA