Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelati identità e look del padre di Star-Lord interpretato da Kurt Russell

Il cinecomic diretto da James Gunn uscirà nelle sale il 25 aprile 2017

Il San Diego Comic-Con si è concluso ieri, ma non ha deluso le nostre aspettative. Tra le news più importanti la conferma che attendevamo da tempoKurt Russell in Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà il padre di Star Lord (Chris Pratt) nei panni di Ego, il Pianeta Vivente.

James Gunn ha dichiarato: «Sì, suo padre è un pianeta, una specie… Verrà tutto spiegato nel film». Ma non solo «Non vedo l’ora che vediate Kurt Russell portare sullo schermo questo personaggio» ha scritto il regista in un post su Facebook dopo l’annuncio al Comic-Con «È stata un’esperienza fantastica creare Ego con lui. Ci siamo entrambi spinti al limite per renderlo vero, realistico ed emozionante».

Ma non solo, al Comic-Con è stato mostrato il costume indossato da Ego durante le riprese del film, trovate alcune immagini postate su Twitter in calce.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale il 25 aprile 2017 e che nel cast troveremo Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Tra le new entry anche Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Qui di seguito le immagini del costume di Kurt Russell:

Fonte: CBM, CBM

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA