telegram

Guardiani della Galassia Vol. 2: rivelato un possibile super spoiler sul protagonista!

In arrivo una sorpresa allucinante per lo Star-Lord di Chris Pratt?

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Cose mistiche dall’universo Marvel, e più precisamente da Guardiani della Galassia, il cui sequel è attualmente in fase di preparazione. Tra i misteri lasciati dalla pellicola originale, c’è sicuramente quello inerente l’identità del padre del protagonista Star-Lord (Chris Pratt). Lo hanno descritto come una sorta di angelo fatto di luce, proveniente da una razza che non si vede in giro da molto tempo, ma chi diavolo potrà mai essere?

Ebbene, secondo le talpe di Heroic Hollywood, costui sarebbe niente di meno che Captain Marvel, e per la precisione Mar-Vell, che nei fumetti era un ufficiale militare alieno. Come fa giustamente notare il portale ComicBookMovie, le precedenti descrizioni non coincidono affatto con la reale storia del personaggio, motivo per cui se fosse veramente il papà di Star-Lord, questo significherebbe che James Gunn e soci abbiano deciso di modificare ampiamente il suo background.

Per scoprirlo con certezza, non rimane che attendere l’uscita italiana di Guardiani della Galassia Vol. 2, prevista  il 25 aprile 2017.

Fonte: HH via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA