Se avete passato buona parte del vostro tempo libero lo scorso week-end a cliccare a ripetizione sul trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 sappiate che non eravate gli unici. L’ultimo trailer ufficiale dell’atteso cinecomic è diventato infatti il secondo in casa Disney più visto di sempre, anticipato solo da quello del live-action La Bella e la Bestia (che potete vedere qui).

Per quanto riguarda i trailer Marvel, invece, questo del film di James Gunn rompe ogni record e si piazza al primo posto con un conteggio di ben 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. James Gunn ha dichiarato: «Non sto scherzando, sono come scioccato. Grazie a tutti voi per aver visto (anche più di una volta) e condiviso il trailer, dando un caldo benvenuto al piccolo Groot e a Mantis».

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Kurt Russell e Sylvester Stallone, per un’uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film