Diversi siti statunitensi hanno riportato una notizia che ha letteralmente mandato in estasi i fan dell’UCM: James Gunn avrebbe confermato di “aver avuto delle conversazioni” con i Marvel Studios riguardo il debutto di Silver Surfer e Galactus nel prossimo capitolo di Guardiani della Galassia.

La rivelazione sarebbe emersa durante una Q&A su Instagram, quando un utente ha chiesto al cineasta delucidazioni proprio sui due personaggi, che da tempo gli appassionati attendono di poter vedere sul grande schermo insieme agli altri eroi. E chiaramente, la sua risposta – diffusa sul web attraverso uno screenshot – non ha fatto altro che alimentare le speranze.

Tuttavia, qualche ora dopo, è arrivata la smentita ufficiale: in verità il regista non ha mai scritto alcun post su Silver Surfer e Galactus; e anzi, pare che non abbia nemmeno ricevuto domande al riguardo. Insomma, l’immagine diffusa sul web era assolutamente fake, ed è stata condivisa dallo stesso Gunn proprio allo scopo di negarne i contenuti, i quali – spiega – “sono al 100% falsi”.

Anche per questa volta, dunque, pare proprio che dovremo aspettare.

ECCO IL POST.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA