Ok, è decisamente troppo presto per parlarne, ma se Guardiani della Galassia Vol. 2 dovesse rivelarsi un successo (e di sicuro lo sarà), non abbiamo dubbi sul fatto che la Marvel sia pronta a prepararne immediatamente un altro sequel.
Eppure, semmai dovesse davvero succedere, il primo a tirarsi fuori dai giochi potrebbe essere proprio l’uomo alla guida di tutto, James Gunn! La fatidica domanda è arrivata direttamente da un fan su Facebook, che ha chiesto all’autore quando abbia intenzione d’iniziare i lavori sul Volume 3. La risposta? «Non so se farò il Volume 3», specificando poi, in un altro post, che il Vol. 2 è stato veramente «più estenuante a livello emotivo» rispetto il film originale.
Insomma, evidentemente Gunn si è stancato parecchio nell’ultimo periodo, forse per la sua assoluta voglia di fare ancora meglio del precedente capitolo. Comunque, di certo il nostro avrà poi tempo di riposarsi bene nei prossimi mesi, valutando il futuro da una miglior prospettiva. D’altronde: chi altro potrebbe mai dirigere queste avventure galattiche se non lui? Per ora meglio concentrarci unicamente sul Vol. 2, che, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 25 aprile del 2017!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA