Guardiani della Galassia Vol. 3: Steven Tyler degli Aerosmith vuole assolutamente comparire nel film!

La grande leggenda della musica Rock lancia il suo appello a James Gunn

Mentre restiamo pazientemente in attesa di un primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2 -in arrivo prima di Natale-, la leggenda del rock Steven Tyler, storico frontman degli Aerosmith, ha espressamente esternato la suo volontà di voler partecipare al franchise Marvel in un possibile terzo capitolo.

Infatti, intervistato da People Magazine durante la promozione del suo nuovo film, Happy Birthday, Tyler ha dichiarato: «Spero che il pubblico si goda Happy Birthday. Io l’ho fatto! Mi ha fatto venire voglia di girare più film, ad esempio farei qualsiasi cosa per essere in Guardiani della Galassia Vol. 3 -mi stai sentendo, James Gunn?». Il secondo film dei Guardiani vedrà già un cameo di Jimmy Urine dei Mindless Self Indulgence, quindi non è così sciocco pensare che Steven Tyler possa avere una sua specifica particina in una saga con un comparto musicale così centrale e curato.

Rimane il fatto, però, che Guardiani della Galassia Vol. 3 non è ancora stato annunciato. Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle nostre sale il 25 aprile 2017.

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA