All’ultimo Comic-Con di San Diego non c’è stata purtroppo menzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma James Gunn ha poi avuto modo di confermare che il film è al 100% confermato, e che gli studios ci si metteranno concretamente al lavoro non appena lui avrà finito con The Suicide Squad per la DC.
In sostanza, il film non arriverà prima della fase 5 dell’UCM (quindi dal 2022 in su), ma in attesa di ulteriori updates, ecco arrivare un nuovo intrigante rumor da parte di We Got This Covered, secondo cui nel sequel è previsto niente di meno che il ritorno di… Howard il Papero!
Il simpatico personaggio è apparso con un breve cameo sia in Guardiani della Galassia che Guardiani della Galassia Vol. 2, ma stando alla fonte, stavolta il nostro dovrebbe avere un ruolo più di spicco, e non si limiterà a una mera comparsata sullo sfondo. Certo, non aspettatevi che diventi un vero e proprio co-protagonista, né che giochi una parte fondamentale: sta di fatto, però, che si tratterà di una partecipazione più grande rispetto quanto abbiamo visto nei precedenti volumi, o almeno, questo è quanto sostiene il rumor.
Voi che ne pensate in proposito? La notizia non è stata confermata né da Gunn né dai piani alti della Marvel, quindi il consiglio è sempre di prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno ufficializzazioni!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA