Guardians of the Galaxy, la prima immagine di Karen Gillan nei panni del villain Nebula
whatsapp

Guardians of the Galaxy, la prima immagine di Karen Gillan nei panni del villain Nebula

L'ha postata sul suo profilo Instagram il regista James Gunn. Il film uscirà il 1° Agosto di quest'anno

Guardians of the Galaxy, la prima immagine di Karen Gillan nei panni del villain Nebula

L'ha postata sul suo profilo Instagram il regista James Gunn. Il film uscirà il 1° Agosto di quest'anno

Karen Gillan si è dovuta rasare completamente la testa per interpretare il personaggio di Nebula, villain dell’atteso Guardians of the Galaxy insieme a Ronan L’Accusatore (Lee Pace). E avrà dovuto passare anche diverse ore al trucco a giudicare dalla prima immagine che il regista James Gunn, tramite il suo account Instagram ufficiale, ha diffuso: protagonista è proprio la giovane attrice, pelle blu ed occhi neri. Nebula era già apparsa brevemente nel primo trailer dei Guardians of the Galaxy, senza però dare modo di essere studiata per bene.

Nel cast del film, anche Chris Pratt, Zoe Saldana, David Bautista, Benicio Del Toro, e Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno le loro voci rispettivamente a Rocket Racoon e a Groot. Guardians of the Galaxy uscirà nelle sale il 1° Agosto di quest’anno.

Leggi anche: Primo sguardo a Gleen Close/Nova Prime e Lee Pace/Ronan L’Accusatore

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA