Pur avendo affermato nei mesi scorsi che sarebbe entusiasta di interpretare un personaggio in un comicmovie, il premio Oscar Matthew McConaughey ha rifiutato il ruolo del villain in Guardians of the Galaxy Vol. 2.

Secondo quanto riportato da Variety, nonostante sia la Marvel che James Gunn lo volessero ardentemente a bordo del progetto, l’attore non ha accettato l’opportunità di interpretare il cattivo del nuovo film dedicato a Star Lord (Chris Pratt) e compagnia.

Il sito, però, rivela anche un nuovo ingresso nel cast del sequel dedicato ai Guardiani della Galassia: l’attrice francese Pom Klementieff. Il suo ruolo rimane ancora un mistero, ma la Cassa delle Idee ha condotto una lunga ricerca per questa parte, facendo numerosi test screening. Abbiamo visto la Klementieff di recente in Oldboy di Spike Lee.

Diretto ancora una volta da James Gunn, che questa volta si sta dedicando anche alla sceneggiatura, vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel Bradley CooperIl sequel arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2017.

Fonte: Variety

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA