telegram

Guillermo del Toro parla della serie tv dedicata a Hulk

Il regista aggiorna sulla lavorazione del serial per il piccolo schermo sul golia verde

Era da qualche tempo che non avevamo più notizie della serie tv dedicata a Hulk e diretta da Guillermo del Toro. Ora è il regista stesso ad aggiornarci sulla lavorazione di questo serial, un progetto ambizioso che potrebbe rivelarsi per Marvel un grande successo sul piccolo schermo. Secondo del Toro, il progetto non è stato accantonato, ma anzi, sarebbe stato trovato addirittura lo sceneggiatore incaricato di scrivere il serial. A quanto pare, infatti, questo era l’ultimo tassello per fare in modo che le acque si smuovessero e ora il regista sarebbe pronto a incontrare faccia a faccia il futuro autore dello script, per discutere con lui tutti i dettagli. Per il momento non ci è dato sapere il nome dello sceneggiatore, anche se, sempre secondo del Toro, sarebbe una persona estremamente occupata. Inoltre, dopo il successo di The Avengers, il regista spiega che il progetto potrebbe prendere una piega completamente diversa dall’idea iniziale. Nonostante queste dichiarazioni non facciano particolare luce su tutte le zone d’ombra che avvolgono la lavorazione di questo serial, se prima avevate qualche dubbio di rivedere il golia verde in azione, ora potete dormire sonni tranquilli, perché Hulk tornerà presto a scatenare la sua furia distruttiva.

Tra i sogni nel cassetto di Guillermo del Toro ci sarebbe anche il desiderio di adattare per il grande schermo le storie di supereroi dalle sembianze mostruose, come Swamp Thing, il Dottor Strange (sempre legato all’immaginario dark fantasy), Etrigan, Morbius e Blade. In effetti, affermare che Hulk non sia un mostro sarebbe alquanto azzardato. In cantiere per Marvel ci sarebbe anche un altro film interamente dedicato al golia verde, il quale non approderà in sala prima dell’uscita di The Avengers 2.
Vi ricordiamo, inoltre, che Guillermo Del Toro sarà presente al Festival di Roma per presentare in anteprima mondiale il film d’animazione de Le 5 leggende.

(Fonte: Comingsoon.net)

© RIPRODUZIONE RISERVATA