Atteso nelle sale tra poche settimane con il suo Crimson Peak, il visionario genio e maestro dell’horror Guillermo Del Toro starebbe lavorando ad un nuovo, segretissimo progetto prodotto dalla Fox Searchlight, una storia originale ancora senza titolo in un periodo di reboot e remake. Una luce nell’oscurità.

Il progetto è descritto come “un Wall-E che incontra Splash, una sirena a Manhattan“, ed è scritto dallo stesso Del Toro, che probabilmente troveremo anche alla regia, ovviamente dopo aver finito i lavori sull’attesissimo Pacific Rim 2, in uscita nel 2017. Il film appare come una sostanziale deviazione dai soliti standard del regista, più abituato alle tinte fantasiose e horror, ma è anche vero che come produttore lo abbiamo visto in in film dal taglio fiabesco e d’animazione quali Il libro della vita, Il gatto con gli stivali e Le 5 Leggende.

Nel frattempo, Crimson Peak arriverà nelle sale il prossimo 22 ottobre, con un cast di prim’ordine che comprende Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam.

Fonte: The Tracking Board 

© RIPRODUZIONE RISERVATA