Mettetevi comodi sotto l’ombrellone (o sul divano vicino al condizionatore), perché è in arrivo il gossip dell’estate 2014.
Come è ben noto a tutti, il decennale amore tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow è finito a marzo: una dichiarazione ufficiale della coppia li vedeva lasciarsi in ottimi rapporti, tanto che lei ha seguito il frontman dei Coldplay per tutto l’ultimo tour. «È solo per il bene dei figli» ha dichiarato prontamente Gwyneth, ma i fan più accaniti già sognavano un ritorno di fiamma di li a poco.

Ebbene, c’è poco da sperare: l’estate ha portato la coppia verso nuovi lidi, e si parla di nomi altisonanti nell’ambiente hollywoodiano.
Da qualche giorno è ormai ufficiale che Gwyneth Paltrow sia ormai sempre più vicina ad un uomo che fa parte del suo passato professionale: Brad Falchuk, co-creatore di Glee, aveva ospitato l’attrice nel suo show per cinque puntate (e per qualche tappa del tour live). Il rapporto di lavoro si è trasformato in complicità, poi in amicizia, da lì il passo verso il flirt e la coppia è stato breve.

Ma nemmeno Chris Martin è stato ad aspettare il ritorno della sua bella, anzi. Il cantante pare ormai fare coppia fissa da mesi nientedimeno che con Jennifer Lawrence, La Ragazza di Fuoco, che proprio ieri ha compiuto 24 anni. I due ormai sarebbero molto vicini ad un annuncio ufficiale sulla loro frequentazione (iniziata a giugno, dopo che l’attrice premio Oscar ha chiuso la sua lunga storia con il collega Nicholas Hoult). Galeotto, anche qui, è probabilmente stato il set cinematografico: i Coldplay infatti hanno fatto parte della colonna sonora di Hunger Games: Catching Fire.

Ah, mai sottovalutare il potere della musica.

Fonte: nydailynews

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA