Gwyneth Paltrow, l’attrice a processo per un incidente del 2016: ecco cosa accadde e tutti i dettagli legali

Nuovi sviluppi legali e altri grattacapi giudiziari per l'interprete di Pepper Potts nel MCU

Gwyneth Paltrow

Stando agli atti legali, a quel tempo Paltrow si scontrò con Terry Sanderson, ottico in pensione, oggi 76 enne. In conseguenza delle caduta, l’uomo riportò lesioni cerebrali e costole rotte

Foto: RICK BOWMER/POOL/AFP via Getty Images

L’uomo chiede ora un maxi-risarcimento di 300 mila dollari, accusando Paltrow di negligenza e disattenzione, oltre allo stress emotivo procuratogli. La richiesta iniziale era di 3 milioni, ma nel 2019 la cifra richiesta è stata ridotta e, stando alle cronache giudiziarie, il processo che ha appena preso il via dovrebbe durare più di una settimana.

Foto: RICK BOWMER/POOL/AFP via Getty Images

Secondo l’accusa, l’attrice e il suo istruttore di sci si sarebbero poi allontanati senza prestare soccorso. Paltrow, all’epoca della prima istruttoria, aveva presentato una contro-denuncia, reclamando il risarcimento delle spese legali e un dollaro di risarcimento danni. Aveva accusato inoltre il pensionato di avere la colpa dell’impatto e di aver ingigantito l’entità delle ferite per ricavare quanto il più possibile dal patrimonio di un’illustre e ricca attrice, capitalizzando l’accaduto e approfittandone per tirare acqua al suo mulino. 

Foto: RICK BOWMER/POOL/AFP via Getty Images

Foto: Getty (RICK BOWMER/POOL/AFP via Getty Images)

Fonte: The Guardian

Leggi anche: Gwyneth Paltrow a ruota libera su cocaina e nostalgia degli anni ’90: «Nessuno ti beccava»

© RIPRODUZIONE RISERVATA