Per la prima volta da quando il Marvel Cinematic Universe è cominciato con Iron Man, sembra che in Avengers: Age of Ultron ci sarà un Robert Downey Jr. come Tony Stark senza la sua affezionatissima e fondamentale Virginia “Pepper” Potts. Comunque, dal momento che un Iron Man 4 non è in sviluppo e visto che il supereroe con l’armatura comparirà in Captain America: Civil War, è stato chiesto all’attrice Gwyneth Paltrow se comparirà nel sequel del 2016.

«Non lo so; Ho sentito dei rumor sul fatto che potrebbe esserci, ma non lo so» ha detto l’attrice a Dish Nation  «Incrocio le dita. Mi piacerebbe tantissimo essere di nuovo Pepper Potts» ha detto l’attrice emozionata.

È pur vero che nella storyline dei fumetti di Civil War non c’è molto spazio dedicato a lei, all’epoca lei era sposata con Happy Hogan, che è stato ferito in modo critico. Il Marvel Cinematic Universe ha preso una strada molto diversa con i personaggi, ma forse Captain America: Civil War potrebbe trovare qualcosa da fare a Gwyneth Paltrow. Dopotutto, Pepper Potts è il CEO delle Stark Industries.

Ovviamente non sappiamo ancora come verrà motivata l’assenza di Pepper in Avengers: Age of Ultron e come sarà influenzata dagli eventi futuri, ma con la crisi che subirà presto il suo amato Tony Stark, un suo sostegno morale non sarebbe da escludere. Che ne pensate? Vi piacerebbe?

Diretto da Joe & Anthony Russo, Captain America: Civil War con Chris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Frank Grillo, Sebastian Stan, Anthony Mackie & Daniel Brühl, uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Dish Nation

© RIPRODUZIONE RISERVATA