Hail Caesar, Scarlett Johansson e Jonah Hill in trattative per unirsi al supercast del nuovo film dei Coen

I due attori farebbero compagnia ai vari George Clooney, Josh Brolin, Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes

Comincia ad affollarsi il cast di Hail Caesar, nuovo progetto targato Coen Bros. Ai già confermati George Clooney, Josh Brolin, Tilda Swinton, Channing Tatum e Ralph Fiennes, ora potrebbero aggiungersi anche Scarlett Johansson e Jonah Hill. Nomi da capogiro, che sottolineano come i registi tendano a lavorare con persone con cui già hanno condiviso il set: Clooney è l’usato sicuro, con già tre film alle spalle (Fratello, dove sei?, Prima ti sposo, poi ti rovino, e Burn After Reading, dove c’era anche Tilda Swinton); Brolin era il bersaglio di Javier Bardem in Non è un paese per vecchi e Scarlett Johansson aveva recitato in L’uomo che non c’era, insieme a Billy Bob Thornton.

Per Hill, inoltre, sarebbe un’altra grande riconferma, dopo gli applausi – e la nomination agli Oscar – per The Wolf of Wall Street, segno che dai tempi di Suxbad il ragazzo di strada ne ha fatta eccome.

La storia di Hail Caesar è ambientata nella Hollywood degli anni ’50 – periodo di grandi trasformazioni per il cinema, ormai lontano dal modello dello Studio System e alle porte della cosiddetta New Hollywood – e racconta di Eddie Mannix, un uomo capace di risolvere i problemi delle star sotto contratto con le major. La Johansson dovrebbe interpretare un’attrice che scopre di essere incinta proprio quando la produzione del suo film sta per cominciare. Il suo sembra comunque destinato a essere un piccolo ruolo, mentre sulla parte di Jonah Hill ancora non ci sono dettagli.

Il piano è cominciare la produzione del film il prossimo autunno.

Fonte: Variety

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA