telegram

Halle Berry fa esplodere i social mostrandosi completamente nuda: «Faccio quello che voglio fare» [FOTO]

E le reazioni infuocate di fan e follower com'era prevedibile non si sono fatte attendere

Halle Berry fa esplodere i social mostrandosi completamente nuda: «Faccio quello che voglio fare» [FOTO]

E le reazioni infuocate di fan e follower com'era prevedibile non si sono fatte attendere

Halle Berry

Halle Berry ha sfidato la censura sui social postando su Instagram una foto che la ritrae completamente nuda, su un balcone, mentre beve un drink.

«Faccio quello che voglio fare 💋 », ha scritto l’attrice 56enne nel copy che accompagna lo scatto osé sul suo profilo.

TROVATE QUI LA FOTO CONDIVISA DA HALLE BERRY (per visualizzarla occorre essere loggati a Instagram)
La foto ha naturalmente scatenato i follower e i fan dell’attrice premio Oscar, che si sono sbizzarriti nei commenti (Halle Berry ha 8,3 milioni di seguaci su Instagram). «C’è chi ha zoomato e chi mente», dice qualcuno, mentre qualcun altro scrive “beato lui” in riferimento a Van Hunt, compagno dell’attrice e musicista e cantante R&B e soul.

Halle Berry ha vinto un Oscar come miglior attrice, l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild per il film Monster’s Ball – L’ombra della vita del 2002. Ha inoltre vinto un Golden Globe, uno Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film TV Vi presento Dorothy Dandridge del 1999. Dal 2000 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Tempesta nei film X-MenX-Men 2X-Men – Conflitto finale e X-Men – Giorni di un futuro passato, mentre nel 2004 interpretò Catwoman in un film omonimo, rivelatosi un sonoro e colossale insuccesso commerciale e di critica. 

Nell’ottobre 2008 il mensile Esquire l’ha incoronata come la “Donna Vivente più Sexy” dell’anno 2008, dedicandole una foto di copertina. «Essendo giunta all’età di 40 anni e avendo avuto da poco un bambino, sono ben lieta di questo titolo, anche se non ho ancora capito bene cosa significhi», aveva commentato l’attrice in quell’occasione. 

Foto: Jon Kopaloff/Getty Images

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA