Sembra proprio che Julianne Moore non sarà l’unica new entry femminile nel cast di Kingsman 2. Secondo quanto riportato da Deadline, Halle Berry sarebbe in trattative per un ruolo centrale nel sequel.
La bella attrice, Premio Oscar nel 2002 per la sua performance in Monster’s Ball – L’ombra della vita, dovrebbe interpretare il capo della CIA. Ma non solo, sembra proprio che l’accordo preveda due film, rendendo così Kingsman una trilogia.
Per il momento la trama del sequel rimane un mistero: Taron Egerton (che sarà nuovamente il protagonista del film) ha anticipato che il sequel porterà l’azione a un livello più internazionale, mentre il regista Matthew Vaughn ha parlato della possibilità di introdurre agenti del Kingsman americani. L’arrivo di Halle Berry come capo della CIA lo confermerebbe.
Vi ricordiamo che le riprese del film dovrebbero iniziare a maggio e che l’arrivo nelle sale di Kingsman 2 è previsto per il 16 giugno 2017.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA