Han Solo: A Star Wars Story, ecco quando inizieranno le riprese

Protagonista dello spin-off sarà il giovane Alden Ehrenreich

Giusto ieri Lawrence Kasdan ha ricevuto l’Icon Award all’Atlanta Jewish Film Festival per il suo contributo al mondo del cinema.

Ed è stato proprio in questa occasione che lo storico lo sceneggiatore della saga creata da George Lucas ha parlato di Han Solo: A Star Wars Story e ha confermato che le riprese del secondo spin-off incentrato sulla storia del giovane Han Solo avranno inizio il prossimo gennaio a Londra: «Lo dirigeranno Chris Miller e Phil Lord. Sono fantastici, divertenti e dotati di grande immaginazione. Ci siamo divertiti un mondo insieme. Ho scritto la sceneggiatura assieme a mio figlio [Jon Kasdan]. Chris e Phil si trasferiranno a breve a Londra e inizieranno a girarlo a gennaio».

Vi ricordiamo che per interpretare il giovane Han Solo è stato scelto, dopo mesi di casting, l’affascinante Alden Ehrenreich, visto recentemente in Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Lo spin-off sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza e nel film ritroveremo anche Chewbacca.

Han Solo: a Star Wars Story arriverà poi nelle sale il 25 maggio 2018.

È possibile però che vedremo debuttare il giovane Han Solo in Rogue One: a Star Wars Story, nelle sale il prossimo 15 dicembre.

Fonte: SW

© RIPRODUZIONE RISERVATA