Han Solo, Kathleen Kennedy rivela: «Il secondo spin-off di Star Wars sarà simile a un western!»

La produttrice parla delle atmosfere del prossimo capitolo antologico della saga con protagonista Alden Ehrenreich

Mentre cresce l’attesa per vedere finalmente in sala Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga fantascientifica diretto da Gareth Edwards, intervistata da Variety, Kathleen Kennedy ha parlato del secondo e annunciato progetto antologico che sarà dedicato a Han Solo e diretto da Phil Lord e Chris Miller, rivelando così un interessante dettaglio sulla struttura e l’atmosfera del film.

Queste le sue parole: «Lo spin-off su Han Solo sarà molto simile a un heist movie o a un Western. Abbiamo parlato di Frederic Remington e dei colori primari utilizzati nei suoi dipinti per darci un’idea sul look che avrà il film». La produttrice ha poi risposto sul possibile ingaggio di una regista donna per un futuro film della saga: «Vogliamo essere sicuri che quando sceglieremo una regista il film sia pensato per essere un successo. Sono produzioni gigantesche e non si può arrivare a dirigerle senza esperienza». La Kennedy ha poi aggiunto che la LucasFilm sta valutando i migliori talenti al momento in circolazione.

Vi ricordiamo che Han Solo: A Star Wars Story vedrà come protagonista Alden Ehrenreich e uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA