Han Solo: il personaggio di Woody Harrelson sarà «un criminale dal cuore d’oro»

Ecco quanto dichiarato dall'attore in una recente intervista

Woody Harrelson in Han Solo: A Star Wars Story

Nonostante la saga di Star Wars sia sempre avvolta nel mistero («peggio de Il Trono di Spade», l’ha definita Emilia Clarke), Woody Harrelson ha comunque rivelato qualcosa in più sul personaggio che andrà a interpretare nello spin-off dedicato ad Han Solo le cui riprese si stanno svolgendo tra l’Italia e la Spagna proprio in questi giorni.

Sappiamo già che nel film l’attore vestirà i panni del mentore di Han, interpretato nello spin-off da Alden Ehrenreich, e conosciamo il suo nome: Beckett, nonostante il nome dell’uomo che ha cresciuto il giovane cacciatore di taglie fosse Garris Shrike.

Ora, durante un’intervista con l’Independent, ad Harrelson è stato chiesto quale fosse l’aspetto più emozionante del suo ingresso nel franchise di Star Wars e interpretare il ruolo del mentore, e lui ha risposto così: «Sono così gasato all’idea di far parte di un film di Star Wars. Ma la segretezza tocca livelli altissimi, quindi le uniche cose che posso dire sono che è un buon personaggio, un mentore per Han e un criminale, ma dal cuore d’oro» svelando così le numerose sfaccettature che rendono Beckett un personaggio così interessante da interpretare.

Cosa ne pensate?

Leggi anche Han Solo: Harrison Ford dice la sua su Alden Ehrenreich

Vi ricordiamo che, scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, il film arriverà nelle sale a maggio 2018 e vedrà nel cast anche Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo sarà Chewbacca.

Fonte: The Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA