Lo spin-off su Han Solo di Ron Howard

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Nuovi rumor dalla Galassia lontana lontana, e in particolare, sull’imminente spin-off dedicato a Han Solo, riportatici per l’occasione dal solito Making Star Wars.

Ebbene, secondo le fonti del sito il film inizierà proprio dalle origini del personaggio, mostrandocelo al servizio dell’Impero assieme al suo mentore Beckett (Woody Harrelson). Tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando un giorno i due si rifiutano “di fare qualcosa di malvagio” e finiscono per essere mandati alle miniere del pianeta Kessel come punizione. Lì, Han incontra Chewbecca e lo libera (forse assieme ad altri Wookie), dando così il via a un legame indissolubile. A entrare in scena, successivamente, sarà poi Lando Calrissian, e con lui, il mitico Millenium Falcon! Stando al portale, 5 sarebbero infine i pianeti che vedremo nel film: oltre a Kessel, ci saranno Corellia, Iridium, Savareen, e Vandor.

Insomma, che ne pensate di questa eventuale trama? Tanti, di sicuro, i punti che rimangono comunque oscuri, a iniziare dalla presenza nell’avventura di Emilia Clarke: che ruolo avrà l’attrice di Game of Thrones? Per saperne di più, non ci rimane che attendere con trepidazione: diretto da Ron Howard, ricordiamo che lo spin-off uscirà nelle sale a maggio del 2018.

Fonte: MSW

© RIPRODUZIONE RISERVATA