Alden Ehrenreich è il giovane Han Solo

Le pagine Twitter e Instagram di Ron Howard continuano ad offrirci materiale davvero interessante, che va ad aggiungere man mano qualche tassello in più a quello che vedremo nello spin-off su Han Solo. Se appena due giorni fa il regista ci aveva rivelato con una foto la presenza dell’Impero, oggi vediamo come tra le ambientazioni del film compariranno luoghi davvero poco raccomandabili, segno che il nostro protagonista dovrà tenere gli occhi aperti se vorrà evitare i pericoli nascosti per la galassia.

Nei brevi video condivisi dal regista non solo vediamo fumo, macerie e rottami vari, ma addirittura un R2-D2 decapitato e in fiamme; insomma delle immagini che non lasciano presagire davvero nulla di buono. Lo stesso Howard descrive il tutto come “rude”.

Non che ci aspettassimo qualcosa di diverso dal giovane contrabbandiere, ma di certo questi due minacciosi filmati ci turbano parecchio! 

Vi ricordiamo che l’arrivo del film è previsto a maggio 2018, e nel cast vedremo oltre al protagonista Alden Ehreinreich, anche Donald GloverEmilia Clarke, Thandie NewtonPhoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.

Ecco i due video:

 

Things are a little rough all over the Galaxy

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA