Hannibal: niente quarta stagione su Netflix o Amazon. Si cercano altre possibilità

Lo showrunner Bryan Fuller lo annuncia tramite Twitter, ma si dice ancora speranzoso

Se ne era parlato pochi giorni fa, ma a quanto pare né AmazonNetflix avrebbero accettato di produrre una quarta stagione di Hannibal, lo show cancellato dalla NBC alla terza stagione, che ormai a metà del suo corso rischia a questo punto di essere davvero l’ultima.

I fannibals e lo stesso showrunner Bryan Fuller hanno cercato in tutti i modi di portare avanti la serie, una delle più amate dalla critica per il suo forte impatto visivo e per le ottime interpretazioni del cast, ma gli ascolti sempre più al ribasso avrebbero giocato un ruolo fondamentale anche nel progetto di transizione verso un nuovo, sperato canale. Ma si sa, i soli fan non fanno la fortuna di uno show.

Anche se Netflix era quasi certo non avrebbe accettato di produrre una quarta stagione a causa dei diritti di trasmissione in mano ad Amazon, sorprende vedere come proprio quest’ultimo non abbia dato una chance ad uno show già comprato in precedenza.
La notizia è stata data dallo stesso Fuller tramite il suo profilo Twitter, che però si dice ancora speranzoso e in cerca di nuove possibilità.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA