Harry Potter 7: le macerie di Hogwarts in una featurette

In un video bootleg de I doni della morte i protagonisti raccontano il film di David Yates mentre scorrono sequenze inedite delle due ultime pellicole della saga

Dopo l’incoronazione come “film imperdibile del 2010” e il trailer italiano, arrivano altre novità su Harry Potter e i doni della morte (la cui Parte I approderà nelle nostre sale il 19 novembre 2010, anche in 3D). In Rete, infatti, è approdata una featurette bootleg dell’epilogo della saga basata sui romanzi di J.K. Rowling e diretto da David Yates. Il video mostra oltre due minuti di interviste al regista, ai protagonisti (Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint) e al produttore David Heyman, e sequenze dei due ultimi film della franchise, alcune delle quali ancora inedite. Tra queste (ATTENZIONE SPOILER per chi non avesse letto i libri), anche alcune scene della grande battaglia che si svolgerà nel castello di Hogwarts e che culminerà nello scontro decisivo tra Harry (Radcliffe) e il suo acerrimo nemico Lord Voldemort (Ralph Fiennes), ormai all’apice del potere. Lo scontro tra le forze del Bene e del Male ridurrà in macerie la famosa scuola di magia e la profezia sul “Prescelto” sta per avverarsi: Harry e i suoi amici Hermione (Watson) e Ron (Grint) si troveranno ad affrontare un duro viaggio, una corsa contro il tempo per trovare il modo di sconfiggere l’Oscuro Signore, cercando la chiave di volta nei leggendari “doni della morte”…

Ecco la featurette bootleg:

I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel RadcliffeEmma Watson Rupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda il primo poster de I doni della morte e un nuovo spot.

Guarda il video dell’inaugurazione del parco a tema di Orlando.

Scopri i volti di Sirius da piccolo e il figlio di Lupin e Tonks.

© RIPRODUZIONE RISERVATA