Harry Potter 8: ecco Hermione da “vecchia”

Anche la Watson in versione "adulta" sul set londinese dell'ultima pellicola di David Yates...

(ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON AVESSE LETTO IL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI J.K. ROWLING). Dopo avervi fatto vedere nei giorni scorsi le immagini di Harry, Ginny, Draco e Ron alle prese con le scene finali alla stazione londinese di King’s Cross, oggi riusciamo a mostrarvi anche lei, Emma Watson, nelle foto pubblicate da SnitchSeeker e provenienti direttamente dal set di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Come quello dei colleghi, anche il viso di Hermione appare più invecchiato, nonostante, rispetto agli altri, l’attrice sembri la meno “adulta”. Ovviamente, per apprezzare il risultato definitivo, bisognerà aspettare il trattamento in CGI che avverrà durante la lavorazione della pellicola in post-produzione.

Nel frattempo, non resta che valutare con i nostri occhi il lavoro dei “maestri” truccatori che si sono adoperati in maniera molto efficace per cambiare i volti dei nostri protagonisti nell’epilogo della saga diretta da David Yates.

Ecco una delle foto di Emma Watson, pubblicate da SnitchSeeker:

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I uscirà nelle sale cinematografiche il 19 novembre 2010, anche in 3D, mentre Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II debutterà il 15 luglio 2011.


Guarda la nostra sezione di Harry Potter

© RIPRODUZIONE RISERVATA