Passano gli anni, ma i protagonisti della saga di Harry Potter continuano a rimanere dei grandi amici, come testimonia una foto condivisa su Instagram da Emma Watson, mitica interprete di Hermione Granger. Con lei nello scatto: Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Matthew Lewis (Neville Paciock).
I nostri si mostrano abbracciati e sorridenti, e dati i loro outfit eleganti, è probabile che si tratti di una vera e propria festa natalizia organizzata dal gruppo. Peccato solo che siano assenti Daniel Radcliffe e Rupert Grint, rispettivamente Harry Potter e Ron Weasley!
Il Wizarding World, ricordiamo, proseguirà al cinema col terzo capitolo di Animali fantastici, la cui data di release è fissata per novembre del 2021. A dirigere l’avventura sarà sempre David Yates, mentre nello stellare cast, avremo Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, e Jessica Williams.
Dal canto loro, anche i protagonisti della saga originale si tengono molto occupati: la Watson è al centro di uno dei film più acclamati dell’anno, ovvero Piccole donne di Greta Gerwig; Radcliffe è reduce dall’action movie Guns Akimbo, e Grint è tra i volti delle serie tv Snatch e Servant.
© RIPRODUZIONE RISERVATA