Harry Potter e i doni della morte, il testamento di Silente…

Nuovi frame dalle sequenze dell'atteso settimo film della saga basata sui romanzi di J.K. Rowling

Dopo la foto del maghetto “armato”, in Rete sono stati diffusi altri due frame dell’atteso settimo film della saga basata sui romanzi di J.K. Rowling, Harry Potter e i doni della morte: Parte I, grazie al sito del magazine Empire, che ha dedicato alla pellicola di David Yates la prossima cover.

Oltre alla copertina della rivista, che mostra Daniel RadcliffePotter, Ralph FiennesVoldemort, Rupert GrintRon ed Emma WatsonHermione, il sito ha pubblicato due nuove foto ufficiali de I doni della morte.

Una mostra il ministro Rufus Scrimgeour (Bill Nighy), che consegna a Harry il boccino d’oro lasciatogli in eredità da Silente (Michael Gambon). L’altra invece vede un Lupin (David Thewlis) sospettoso scagliare Harry al muro, al cospetto di una preoccupata Ginny (Bonnie Wright).

I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda le foto di Harry e Ron.

Leggi le prime recensioni della Parte I.

Scopri Lily Potter da bambina.

Ascolta l’audio del trailer da 4 minuti.

Scopri dove finirà la Parte I de I doni della morte.

Guarda le nuove foto.

Leggi le rivelazioni di Daniel Radcliffe sulla Parte II.

Guarda il trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA