Ecco due nuove clip, sottotitolate in italiano, commentate dai protagonisti dell’attesissimo Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, in sala dal 19 novembre (di cui potete leggere qui le nostre impressioni in anteprima).

La prima clip, presentata da Emma Watson alias Hermione, si intitola In fuga e ci mostra alcune delle fughe dei nostri protagonisti, si, perché, come ci spiega la Watson, in questo capitolo Harry, Ron ed Hermione «sono come dei rifugiati, sono costretti a fuggire e stavolta non possono  contare sulla sicurezza di Hogwarts». Li vedremo quindi scappare e nascondersi in ogni dove.

La seconda clip ci mostra la scena della fuga nella foresta per fuggire dai Ghermidori. Daniel Radcliffe, che riserva un saluto speciale a tutti i fan italiani, ci racconta che grazie a questo film sarà molto più in forma visti i salti e le corse che ha dovuto affrontare. Nella clip ci viene mostrata la macchina da presa “zip-wire” che, sospesa in aria, si muove a grande velocità per consentire le riprese in movimento della corsa.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/HP7_ONTHERUN.flv /]

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/HP7_FORESTRUN.flv /]

Guarda la photogallery.

Leggi l’intervista di David Letterman a Emma Watson.

Visita la sezione Harry Potter.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA