telegram

Harry Potter: in arrivo un film prequel su Voldemort

Chi potrebbe interpretare la versione giovane dell'iconico personaggio? Qui i dettagli

Harry Potter: in arrivo un film prequel su Voldemort

Chi potrebbe interpretare la versione giovane dell'iconico personaggio? Qui i dettagli

Harry Potter Voldemort

La fame di Harry Potter non scema, nonostante al botteghino Animali fantastici: i crimini di Grindelwald non abbia fatto faville.

Secondo le fonti dell’attendibile sito WeGotThisCovered – gli stessi che hanno fatto trapelare la voce che ci sarà uno spin-off su Gaston di La bella e la bestia – Warner Bros. starebbe impegnandosi a sviluppare un film sulle origini di Lord Voldemort, che racconti come sia riuscito a diventare il Signore Oscuro del Mondo magico. E sembra che il progetto sia già in preparazione.

Il nome su cui i produttori si stanno concentrando come giovane attore che possa interpretare la versione giovane dell’iconico personaggio incarnato da Ralph Fiennes è l’attore Noah Schnapp di Stranger Things (ovvero Will Byers, il ragazzino scomparso nella prima stagione). Ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito al suo ingaggio. 

Se il progetto andrà in porto, sarà l’ennesimo tassello di un Extended Potter Universe a cui neppure la sfrenata fantasia di J.K. Rowling sarebbe potuta arrivare. 

PS Vi ricordiamo che su Italia 1, in questa fase di #IoRestoACasa, verranno trasmessi tutti i film della saga di Harry Potter. 

Foto: Warner Bros. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA