Harry Potter, in diretta da Hogwarts

Nella sezione dedicata al maghetto, tutte le ultimissime sui film, trailer, spot, clip, foto e gli aggiornamenti sulla saga cineletteraria. E l'archivio di eventi, news e gossip sui primi film e i protagonisti

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 arriverà nelle sale italiane il 13 luglio, dando l’addio cinematografico a potteriani e non anche in 3D. L’ultimo capitolo della saga magica ci condurrà nel cuore della battaglia finale tra Harry (Daniel Radcliffe) e Voldemort (Ralph Fiennes). Per arrivare preparati allo scontro decisivo, Best Movie vi consiglia la sezione del nostro sito dedicata proprio al maghetto e alla serie di film, dove potrete trovare un ricco archivio di news, aneddoti, foto, clip, trailer, featurette ad hoc relativi ai primi sette film, oltre agli aggiornamenti sull’epilogo “in diretta da Hogwarts“.

Visita la SEZIONE HARRY POTTER

SCOPRI TUTTI I PROTAGONISTI

Guarda il full trailer dell’epilogo cinematografico.

Ripercorri tutta la saga con un fan video tra passato e futuro.

Guarda la photogallery di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

Guarda la photogallery di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1


Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

© RIPRODUZIONE RISERVATA