Si sono conosciuti quando lei lavorava come assistente di produzione sul set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue e da quella volta, Rosanne Cocker (22 anni) e Daniel Radcliffe (22 anni), che hanno collaborato in quattro film, compresi gli ultimi tre capitoli della serie dedicata al maghetto e The Woman In Black (la cui uscita è prevista nelle sale per il 3 febbraio in Italia, guarda il nuovo trailer), non si sono più persi di vista. O almeno così pare.

La coppia è stata avvistata dal sito del  Daily Mail per le vie di New York, mentre cammina mano nella mano: Daniel indossava una T-shirt azzurra e pantaloncini mentre la fidanzata, ha preferito optare ad un abbigliamento più semplice composto da leggins neri, canotta lilla e infradito coordinate.

Sempre secondo quanto rivela il Daily mail, sembrerebbe che la giovane sia solita dividersi tra la casa di famiglia nel Surrey (Gran Bretagna) e l’appartamento di Daniel a New York. La relazione tra i due, peraltro, sarebbe pienamente condivisa dal padre di Rose, Malcolm Cocker che, al fine di preservare la privacy dei due innamorati, si limita a dimostrare il suo entusiasmo per la scelta della figlia definendo Daniel Radcliffe «un ragazzo adorabile, il meglio che un genitore possa desiderare per la propria figlia». Sarebbe dunque Rosanne l’amore segreto di Radcliffe. Già su GQ, aumentando la curiosità di tutte le fan, a maggio Daniel aveva parlato di una ragazza: «Ho una fidanzata, ci frequentiamo da otto mesi», ma solo il mese scorso ha deciso di svelare a Larry King, popolare presentatore americano, come sia follemente innamorato della propria partner e fiducioso nel futuro di coppia.

Ecco la foto pubblicata dal sito del Daily Mail:

(Fonte: Daily Mail)

© RIPRODUZIONE RISERVATA