È da un po’ di tempo che si vocifera della possibilità di avere dei nuovi film con protagonisti Harry Potter e i suoi immancabili compagni d’avventure, e ad avvalorare ulteriormente il rumor, adesso, è il giornalista Jim Hill, che durante un recente podcast, ha spifferato alcune rivelazioni che di certo faranno piacere ai tanti fan del maghetto occhialuto.
Ha infatti dichiarato l’uomo: «[La Warner] Non ha solo Harry Potter e Animali fantastici, ma apparentemente, se scavate a fondo del contratto, anche – quando sarà finalmente realizzato – una trilogia di film basata su Harry Potter e La maledizione dell’erede. Ho sentito che quelli della Warner hanno effettivamente avuto delle conversazioni con Emma [Watson], Rupert [Grint] e ovviamente Daniel [Radcliffe] riguardo La maledizione dell’erede, perché vogliono fare una cosa tipo Il risveglio della forza. Vogliono che questa trilogia di film abbia gli stessi attori che abbiamo conosciuto e amato nei film originali, e che abbiamo visto crescere e diventare adulti. E ovviamente, ingaggeranno anche degli attori più giovani per la parte dei loro figli».
Insomma, a quanto pare il piano è di aspettare la fine di Animali fantastici (che accadrà circa nel 2026) per poi lavorare su una nuova trilogia che ci mostrerà l’età adulta di Harry, Hermione e Ron! Per il momento, comunque, trattasi solamente di una voce senza conferma ufficiale, quindi prendetela con le dovute pinze!
Fonte: Screenrant
© RIPRODUZIONE RISERVATA