Per la delizia dei fan di Harry Potter di ogni dove, J.K. Rowling sta continuando la sua saga privata Harry Potter: The Next Generation (titolo inventato da noi e non dalla scrittrice, ovviamente).

Ieri mattina, riprendendo gli avvenimenti successivi all’epilogo de I doni della morte, ha fatto gli auguri al figlio di Harry, James Sirius Potter per il suo primo giorno a Hogwarts, e ieri pomeriggio, ha fatto un update sulla scelta della casa da parte del Cappello parlante: il piccolo James farà parte della casa di Grifondoro come suo padre, sua madre e suo nonno (da cui prende il primo nome, il secondo gli arriva dal padrino di Harry, Sirius Black) prima di lui.

Teddy Lupin, figlio dei defunti Remus e Tonks, che sta ottenendo ottimi risultati nella Casa di Tassorosso negli ultimi anni, nel ruolo di Caposcuola, non era felicissimo della scelta. Avrebbe preferito che l’amico condividesse il suo destino.

Eccitati da queste novità, i fan stanno chiedendo alla scrittrice sempre nuovi aggiornamenti. Che la saga continui su Twitter?

J.K. Rowling annuncia quale sarà la Casa di Hogwarts a cui apparterrà James Sirius Potter, il figlio di Harry:

 

 

 

 

 

 

 

La scrittrice ha fatto gli auguri al ragazzo per il suo primo giorno di scuola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA