Harry Potter: un nuovo spettacolare box set da collezione

Dopo Harry Potter Wizard’s Collection, ecco un'altra favolosa edizione che lascerà a bocca aperta i collezionisti più incalliti e i fans del maghetto occhialuto più famoso del mondo

Se fate parte della categoria “collezionisti estremi”, se la crisi non vi ha prosciugato le tasche e sareste disposti a spendere qualsiasi cifra per acquistare oggetti inerenti ai vostri film/telefilm preferiti, qui c’è quello che fa per voi!

Su Amazon.com è possibile acquistare (a 600 dollari) Harry Potter Page to Screen: The Complete Filmmaking Journey (Collector’s Edition), un nuovo box set dedicato al mondo di Harry Potter contenente 8 libri rilegati come fossero provenienti da Hogworts (quello con le zanne è favoloso!), momenti backstage mai visti commentati da tutti i dipartimenti che hanno lavorato agli 8 film tratti dai libri di J.K. Rowling

Dal guardaroba agli effetti visivi , questo cofanetto contiene tutto quello che i fan del maghetto Harry e i cinofili più convinti vorrebbero vedere e sapere sulla realizzazione dei film della saga. Sei degli otto libri presenti contengono proprio tutti i dettagli dei making of delle varie pellicole mentre un settimo mentre il settimo ripercorre, racconta e celebra tutti i rapporti tra gli attori e la crew che si sono creati in dieci anni di lavoro insieme e l’ottavo – che è il pezzo forte – è la fedelissima replica de Il Libro Mostro dei Mostri, un pezzo davvero da collezione.

In questo video potete vedere più nel dettaglio il contenuto di Harry Potter Page to Screen: The Complete Filmmaking Journey (Collector’s Edition)

© RIPRODUZIONE RISERVATA